Seguici su

News

Guardiola elogia il vivaio del Manchester City citando Brahim Diaz

Josep Guardiola

Pep Guardiola menziona Brahim Diaz per lodare il lavoro del settore giovanile del suo club; lo spagnolo è stato al City dal 2013 al 2019.

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così dei giovani usciti dall’Academy del City in conferenza stampa: “Lo vediamo tutti i giorni. Qui non facciamo regali. Non giocherai solo perché sei un tifoso del Manchester City o sei dell’accademia, devi guadagnartelo”.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Rico Lewis lo abbiamo visto dal primo giorno negli Stati Uniti quando ha giocato qualche minuto contro il Bayern Monaco, e in allenamento abbiamo sentito che avesse qualcosa di speciale. È abbastanza aggressivo in fase difensiva, ha molto margine per migliorare ma sul palla che gioca dentro è così bravo e fuori ha mostrato oggi un buon cross. L’accademia qui con Jason Wilcox sta funzionando in modo straordinario: Jadon Sancho, Brahim Diaz, Phil Foden, James McAtee, Cole Palmer ci sono molti giocatori di talento e i ragazzi che vogliono rimanere e lottare per questa squadra avranno una possibilità“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti