Calciomercato
Graham Potter nuovo allenatore del Milan? Gli ultimi aggiornamenti
Graham Potter è stato recentemente accostato al Milan per prendere il posto di Pioli. La stampa inglese chiarisce quale sarà il futuro del tecnico.
Tra i tanti nomi accostati al Milan per sostituire nella prossima stagione Stefano Pioli, nelle ultime settimane si è aggiunto anche Graham Potter. Il tecnico inglese ex Brighton e Chelsea sembrava davvero potesse sbarcare in Italia ma, così come riporta The Telegraph, il destino di Potter sembra essere un altro. L’ipotesi Milan sembra difatti più distante.
Milan distante per Potter
Il The Telegraph ha parlato del futuro del tecnico ex Brighton Graham Potter. Nelle ultime settimane sembrava potesse essere un serio candidato per il dopo Pioli al Milan. Il recente interesse del West Ham per lui ha però fatto saltare tutti i piani. Potter è in pole per sostituire David Moyes sulla panchina degli Hammers. Quest’ultimi sarebbero intenzionati ad offrirgli subito la panchina, a differenza del Milan che vorrebbe farlo solo eventualmente al termine della stagione. Questo aspetto sembra sancire definitivamente la fine di ogni suggestione di vedere Potter al Milan la prossima stagione.
Sicuri che Pioli vada via?
La permanenza di Pioli, partita dopo partita, appare sempre più probabile. I risultati che sta conseguendo, sottolineati anche dalle parole presidenziali di oggi di Scaroni, sono un biglietto da visita più che valido per riproporsi al timone anche l’anno prossimo. La società ha espresso contentezza riguardo il tecnico, se poi dovessero arrivare risultati importanti in Europa League la sua conferma sarà solo che un atto dovuto. Il Milan aspetta, senza avere fretta, perché è convinta che allenatori di Pioli in questo momento non ce ne siano poi molti in giro.
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli