Calciomercato
Graham Potter nuovo allenatore del Milan? Gli ultimi aggiornamenti

Graham Potter è stato recentemente accostato al Milan per prendere il posto di Pioli. La stampa inglese chiarisce quale sarà il futuro del tecnico.
Tra i tanti nomi accostati al Milan per sostituire nella prossima stagione Stefano Pioli, nelle ultime settimane si è aggiunto anche Graham Potter. Il tecnico inglese ex Brighton e Chelsea sembrava davvero potesse sbarcare in Italia ma, così come riporta The Telegraph, il destino di Potter sembra essere un altro. L’ipotesi Milan sembra difatti più distante.

Milan distante per Potter
Il The Telegraph ha parlato del futuro del tecnico ex Brighton Graham Potter. Nelle ultime settimane sembrava potesse essere un serio candidato per il dopo Pioli al Milan. Il recente interesse del West Ham per lui ha però fatto saltare tutti i piani. Potter è in pole per sostituire David Moyes sulla panchina degli Hammers. Quest’ultimi sarebbero intenzionati ad offrirgli subito la panchina, a differenza del Milan che vorrebbe farlo solo eventualmente al termine della stagione. Questo aspetto sembra sancire definitivamente la fine di ogni suggestione di vedere Potter al Milan la prossima stagione.
Sicuri che Pioli vada via?
La permanenza di Pioli, partita dopo partita, appare sempre più probabile. I risultati che sta conseguendo, sottolineati anche dalle parole presidenziali di oggi di Scaroni, sono un biglietto da visita più che valido per riproporsi al timone anche l’anno prossimo. La società ha espresso contentezza riguardo il tecnico, se poi dovessero arrivare risultati importanti in Europa League la sua conferma sarà solo che un atto dovuto. Il Milan aspetta, senza avere fretta, perché è convinta che allenatori di Pioli in questo momento non ce ne siano poi molti in giro.
-
Calciomercato4 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato6 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa