News
Giudice Sportivo, due rossoneri salteranno l’Empoli: i dettagli

Il Giudice Sportivo ha emesso le sentenze dopo l’ultimo turno di campionato giocato. Leao e Florenzi salteranno la sfida contro l’Empoli.
La trasferta romana in casa della Lazio ha dato un gran lavoro al Giudice Sportivo. Oltre alle squalifiche comminate ai giocatori biancocelesti espulsi, ha emesso la sentenza di stop per un turno turno a due giocatori del Milan che, per somma di ammonizioni, salteranno la prossima gara dei rossoneri in casa contro l’Empoli di Nicola.

Leao e Florenzi out con l’Empoli
Leao e Florenzi salteranno la sfida del prossimo weekend di Serie A contro l’Empoli a San Siro. Entrambi i giocatori del Milan, ammoniti contro la Lazio, sono entrati in diffida. Il terzino di Pioli è stato fermato per comportamento scorretto nei con- fronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Lo stesso dicasi per Leao: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Squalifica: opportunità
Non tutti i mali vengono per nuocere potremmo dire. La sensazione avuta in campo è che nel caso di Leao l’ammonizione sia stata cercata, proprio per azzerare la voce cartellini gialli e approcciare da immacolato le prossime partite del Milan. Il portoghese, causa forza maggiore, tirerà il fiato contro l’Empoli a San Siro, così come farà Florenzi. I due così potranno dare il massimo nella doppia sfida europea degli ottavi di finale contro lo Slavia Praga, in programma giovedì 7, l’andata, e il 14 marzo il ritorno. L’accesso ai quarti di finale della competizione è un obiettivo da non fallire.
-
News7 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco