Seguici su

News

Giroud: “È stato un privilegio giocare con Ibra, non gliel’ho detto inizialmente ma ero un suo fan, non mi aspettavo il suo ritiro”

Olivier Giroud

L’attaccante francese Olivier Giroud esprime tutta la sua ammirazione per il suo ex compagno.

Olivier Giroud ad Eurosport ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della scomparsa di Silvio Berlusconi. Quando sono arrivato al Milan, non l’ho detto subito a Zlatan, ma ero un suo tifoso. Lui era uno dei miei giocatori preferiti. E’ un esempio per i giocatori, ha fatto molto per il calcio e per il Milan. Eravamo molto emozionati di vederlo ritirarsi”. 

esultanza gol Olivier Giroud
esultanza gol Olivier Giroud

Dopo la partita non mi aspettavo la fine della sua carriera, ma è stato un bell’omaggio ed è stato un privilegio e un piacere giocare con lui. Berlusconi era una persona molto rispettata. Ovviamente era una grande persona che ancora una volta ha fatto tanto per il calcio e che ha portato il Milan al top in Europa. Penso che gli renderanno un grande omaggio perché è stata una persona mitica“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.