Seguici su

News

Giorgio Furlani parla dei progetti futuri del Milan: le parole


Giorgio Furlani pone l’accento sui progetti futuri del club rossonero, che ha tutta l’intenzione del mondo di restare dov’è.

Intervistato da Forbes, Giorgio Furlani ha parlato così dei progetti futuri di Elliott: “Si può avere un periodo in cui si perdono soldi perché non ci qualifica alle competizioni europee e ciò deriva da campionati nazionali non conclusi positivamente; e sì, puoi trovarti in una specie di brutto circolo vizioso, ma è vero anche il contrario. Secondo me il trucco è: vincere o, per lo meno, avere un certo grado di successo, ma non a tutti i costi. Il Milan, storicamente parlando, appartiene allo stesso gruppo di Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, etc…

Pallone Serie A 2020 2021

Il Milan è tra le big dell’Europa continentale, ma come club viene da 8 anni di difficoltà in cui ha perso in rilevanza. Ora stiamo iniziando a colmare quel divario. Ora il Milan è in crescita ed è in una traiettoria per recuperare il ritardo con quei Club e guarda, potrei sostenere che sì, il passato è stato difficile – come ho detto -, ma il futuro è molto interessante e divertente“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti