News
La felice comparsata di Cardinale

Sarà un piacevole ritorno negli Stati Uniti per il proprietario rossonero: l’italo-americano si gode il successo dentro e fuori dal campo.
La presenza di Gerry Cardinale a San Siro porta decisamente bene visto che con lui in tribuna il Milan ha vinto 3 volte su 3: l’unica sconfitta ammirata dal vivo dal patron è quella col Chelsea a Londra. Resta un mistero la presenza o meno del frontman di RedBird Capital per la gara di ritorno nella capitale inglese; in ogni caso passare un altro turno avrebbe ingenti benefici, fa notare la Gazzetta dello Sport. Al di là del montepremi Uefa, l’incasso da botteghino supererebbe i 9 milioni di euro registrati martedì sera, record assoluto per una partita di calcio in Italia. Si tratta di iniezioni di liquidità che fanno bene al bilancio e in vista del mercato estivo, anche se il budget non sarà grosso: il modello di gestione rimane lo stesso di Elliott Management.

Cardinale però sa benissimo che una vittoria come quella contro il Tottenham è la spinta perfetta per il brand del club a livello globale. Tornare alla ribalta nella più illustre competizione europea sconfiggendo una nobile rappresentante della lega più ricca del pianeta è un assist formidabile in termini commerciali e di visibilità. Cardinale durante il suo breve soggiorno non ha lasciato tracce ufficiali: zero dichiarazioni, zero foto e privacy rigorosa. I colloqui con la dirigenza, Paolo Maldini in primis, però ovviamente ci sono stati. Il proprietario sa che nello sport esistono momenti positivi e negativi e quindi nelle scorse settimane non si è lasciato condizionare dal periodo di flessione.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via