Seguici su

News

100 presenze col Milan per Tonali; sua la maglia più venduta quest’anno

Sandro Tonali

L’ex centrocampista del Brescia dopo un primo anno al di sotto delle aspettative è riuscito ad emergere e ora è uno dei più amati.

Sandro Tonali ieri sera ha giocato in coppia con Ismael Bennacer davanti alla difesa festeggiando la sua 100esima presenza con il Milan anche se il risultato non è stato soddisfacente. La Gazzetta dello Sport evidenzia quanto sia importante l’ex Brescia per il club: con lui in campo la percentuale di vittorie dei rossoneri è del 68% e senza scende al 59%.

Sandro Tonali-Nicolas Haas
Mp Empoli 01/10/2022 – campionato di calcio serie A / Empoli-Milan / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Sandro Tonali-Nicolas Haas

Non è un mistero che l’ex stella del Brescia sia ormai diventato praticamente imprescindibile per Pioli; va anche detto che è uno dei giocatori più amati dai tifosi milanisti. Su 100 maglie vendute con nome e numero 28 hanno il numero 8 sul retro con il nome di Tonali; la sua è la maglia personalizzata più venduta davanti a Ibrahimovic e Leao. Questo perché il giovane centrocampista rossonero incarna perfettamente il DNA del Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti