News
Verso il derby: Kalulu in vantaggio su Kjaer per sostituire Tomori
I rossoneri stanno già preparando il derby anche se Milanello è semivuoto a causa dei giocatori che sono con le rispettive nazionali.
Il Milan dovrà fare a meno di Tomori nel derby visto che l’inglese si è fatto espellere per doppia ammonizione contro la Roma. Pioli sa che potrà contare sicuramente su Malick Thiaw, ma il ballottaggio riguarda il suo compagno di reparto. Il compito del tedesco contro l’Inter però sarà arduo: dovrà cercare di contenere Lautaro Martinez, il capocannoniere della Serie A finora con 5 gol realizzati in 3 partite.
Thiaw ha già affrontato senza timore Harry Kane all’esordio in Champions League e si sta preparando anche per questa battaglia. La sensazione della Gazzetta dello Sport è che il ruolo di Tomori sarà ricoperto da Pierre Kalulu: il francese ha giocato poco ultimamente e vuole invertire la tendenza. Simon Kjaer, utilizzato con meno continuità da Pioli, però non ci sta e cercherà di mettere in difficoltà il tecnico. L’ex Lione resta favorito per un semplice motivo: Kalulu non è stato convocato in nazionale e quindi è a Milanello ad allenarsi solo in vista derby. Discorso diverso per il danese che sta affrontando le gare di qualificazione agli Europei.
-
News4 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News3 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News3 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News5 giorni ago
Arresti ultras del Milan: il commento ufficiale del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, che affare! Il talento della Liga a prezzo di saldo? Furlani ci prova
-
News14 ore ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
News6 giorni ago
Milan: Inzaghi attacca i rossoneri
-
News3 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto