Seguici su

News

Caldara: il Milan non esclude una clamorosa permanenza

Mattia Caldara

L’ex difensore dell’Atalanta ha un ingaggio pesante che ne rende difficile la cessione; man mano che passa il tempo si aprono nuovi scenari.

Il futuro di Mattia Caldara è ancora tutto da decidere: il difensore è tornato al Milan dopo una stagione in prestito allo Spezia, Pioli ha quindi deciso di non portarlo in tournée negli Stati Uniti al pari di altri esuberi. L’ex Atalanta è al Milan dal 2018 ma di fatto con i rossoneri ha giocato solo 2 partite per via anche di moltissimi infortuni che hanno condizionato la sua carriera.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

L’Hellas Verona ha mostrato interesse senza però formulare offerte e quindi man mano che passa il tempo diventa sempre più probabile una sua permanenza. Il Milan avrebbe comunque bisogno di un quinto difensore centrale per sostituire Matteo Gabbia che è andato al Villarreal. Secondo la Gazzetta dello Sport questo potrebbe essere Caldara: l’ex Atalanta sarebbe utile anche per motivi di lista Champions ma il Milan preferirebbe di gran lunga liberarsi del suo ingaggio da 2,2 milioni a stagione per reperire sul mercato un altro difensore giovane.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti