Seguici su

News

Milan: il probabile 11 scelto da Pioli contro il Colonia

Stefano Pioli

Il Milan affronterà nel suo primo vero test pre-campionato il Colonia per la Telekom Cup. Dal primo minuto Pioli potrebbe schierare Kalulu e Giroud oltre ai nuovi Pobega e Adli.

Gli uomini di Stefano Pioli hanno iniziato la preparazione lunedì della scorsa settimana e hanno avuto un po’ di tempo per rimettersi allenarsi. Mercoledì hanno affrontato la squadra dilettantistica del Lemine e hanno vinto 3-0, schierando molti giovani.

Per la sfida di stasera, come riporta La Gazzetta Dello Sport, dovremmo vedremo un 11 simile a quello visto contro il Lemine con le novità di formazione che dovrebbero essere Stanga al posto di Coubis, Kalulu per Michelis e Giroud per Rebic.

Probabile Formazione del Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Stanga, Kalulu, Gabbia, Ballo Toure; Bakayoko, Pobega; Messias, Diaz, Adli; Giroud.

In altre parole, stasera in campo ci sarà un po’ più di esperienza rispetto all’ultima partita. Questo perché molti dei giocatori che hanno giocato in nazionale a giugno sono tornati solo ora ad allenarsi a Milanello. Giroud c’era già dalla scorsa settimana, ma ha avuto il giorno libero per l’amichevole di Lemine.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti