Seguici su

News

Il piano di Pioli per far esplodere De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Il grande acquisto estivo del Milan è stato Charles De Ketelaere dal Club Brugge, Pioli sta studiando le mosse per farlo espoldere.

La Gazzetta dello Sport scrive che l’ultimo gol di De Ketelaere risale all’aprile 2022, nella vittoria per 3-1 del Brugge sul Beerschot, e da allora è rimasto all’asciutto. Ciononostante, in estate ha fatto il grande passo al Milan e ha il sostegno di tutti i tifosi, soprattutto dopo l’assist contro il Bologna. Finora il Milan ha avuto un solo gol dai suoi trequaritsi (di Brahim contro l’Udinese) e l’obiettivo di Stefano Pioli è far sbloccare De Ketelaere, che può essere aiutato aumentando il tempo di gioco a disposizione.

Stefano Pioli

Il 21enne ha giocato quattro delle ultime cinque partite e l’unica assenza dall’ undici titolari è stata contro la Dinamo Zagabria. Pioli ha sottolineato come la prestazione di De Ketelaere contro il Napoli sia stata la migliore finora, ma il belga ha bisogno di più coraggio e la speranza è che le esibizioni incoraggianti possano essere il trampolino di lancio per la sua esplosione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti