Seguici su

News

Milan: Pioli Giroud è la certezza, Origi e Ibrahimovic devono recuperare dagli infortuni


Olivier Giroud ha iniziato la preparazione alla grande con una doppietta contro il Colonia e sembra essere lui il titolare designato per guidare l’attacco dei rossoneri per l’inizio di stagione.

La Gazzetta dello Sport ricorda come Giroud abbia segnato due gol nel primo tempo contro la squadra della Bundesliga, proprio come al Mapei Stadium il 22 maggio che ha permesso al Milan di vincere lo scudetto.

Il Milan al momento è a corto di attaccanti in quanto Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato ma fino al 2023 non c’è possibilità di vederlo tornare in campo, mentre Divock Origi potrebbe non essere disponibile per la gara d’esordio di Serie A il 13 agosto a causa di un problema muscolare.

Il contratto di Giroud lo lega al Milan fino al 2023 e le parti non hanno ancora avviato le trattative per il rinnovo. È chiaro che il Milan ha altre priorità sul mercato con altri ruoli in rosa da ricoprire, ma prima o poi si deciderà se prolungare l’accordo.

Nel frattempo Origi e Ibrahimovic possono prendersi il tempo necessario per tornare al 100%, mentre Pioli sa di avere un marcatore affidabile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti