Seguici su

News

Tomori espulso, Kalulu si scalda per il derby

Pierre Kalulu

I rossoneri affronteranno i nerazzurri tra circa due settimane e Pioli non potrà confermare la formazione titolare delle prime 3 giornate.

L’Inter ieri ha raggiunto il Milan n testa alla classifica a 9 punti: dopo la sosta per le nazionali c’è un derby che già può emettere i primi verdetti sulla stagione delle due squadre. L’espulsione di Fikayo Tomori durante la gara vinta contro la Roma costringerà Stefano Pioli ad un cambio negli 11 titolari.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Secondo la Gazzetta dello Sport toccherà a Pierre Kalulu non far rimpiangere l’inglese affiancando Malick Thiaw: i due formeranno un tandem inedito e anche molto giovane, 22 anni per il tedesco e 1 in più per il francese. Simon Kjaer è il più esperto tra i difensori centrali ma al momento sembra molto indietro nelle gerarchie. Sarà un test difficile visto che Lautaro Martinez è in splendida forma. Kalulu, così come Tomori, non è mai più tornato ai livelli ammirati nella stagione che ha portato alla vittoria del diciannovesimo Scudetto; l’ex Lione infatti ha anche perso il posto da titolare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti