Notizie
Turnover e attacco poco ispirato rallentano il Milan

I rossoneri sono stati fermati sullo 0-0 dalla Cremonese il che li allontana dal Napoli capolista.
La Gazzetta dello Sport riporta che a Milanello nessuno ha sottovalutato la partita di martedì contro la Cremonese ma probabilmente nessuno pensava che il Milan avrebbe risentito così tanto dell’assenza di Olivier Giroud. A Cremona l’attacco rossonero è stato completamente bloccato, nessuno è riuscito a fare la giocata decisiva e vincente. Il primo ad aver deluso è stato Divock Origi, schierato come centravanti al posto del francese: il belga ha sprecato un’occasione nel primo tempo a tu per tu con Carnescchi.

Per il resto della partita non si è fatto vedere molto, sembrava non essere al passo con i ritmi e non in sintonia con i compagni. Lo scarso bottino di 1 solo gol in 13 presenze tra Serie A e Champions League la dice lunga sul suo inizio di stagione deludente. A Cremona però neanche i compagni hanno fatto meglio: Ante Rebic – schierato sulla sinistra al posto di Leao – si è notato solo sull’azione del gol annullato ad Origi. Rafael Leao e Charles De Ketelaere sono entrati in campo nella ripresa e ci si aspettava dessero una scossa a tutta la squadra ma anche loro sembravano poco ispirati.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP