Seguici su

Calciomercato

Il Milan parla con gli agenti di Aouar, potrebbe svincolarsi a fine stagione


I rossoneri hanno messo gli occhi sul centrocampista del Lione che potrebbe arrivare a parametro zero.

Secondo la Gazzetta dello Sport uno dei motivi per cui la dirigenza del Milan sta monitorando attentamente la situazione di Houssem Aouar è la scadenza del suo contratto con il Lione il prossimo giugno. I rossoneri potrebbero anche pensare di anticipare la concorrenza andando a comprarlo a gennaio con un esborso minimo al club francese.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il quotidiano aggiunge che gli agenti del francese sono stati spesso a Casa Milan in queste settimane ma anche in precedenza visto che hanno curato il rinnovo di Pierre Kalulu e l’arrivo di Sergino Dest in rossonero. Aouar gioca al Lione da quando aveva 11 anni e potrebbe voler cercare una nuova esperienza. Il francese sarebbe il profilo ideale per rinforzare un centrocampo privo di Franck Kessie e di un’alternativa concreta a Sandro Tonali e Ismael Bennacer; il 24enne ha una buona esperienza soprattutto in Europa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti