Seguici su

News

Milan, Ibrahimovic fissa due obiettivi per tornare con i rossoneri

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Zlatan Ibrahimovic è pronto a firmare il rinnovo e si fissa due obiettivi per quando rientra.

La Gazzetta dello Sport riporta come il ruolo svolto da Ibrahimovic nell’aiutare il Milan a vincere il 19° Scudetto e assoluto mattatore durante i festeggiamenti sia a Casa Milan che sul bus scoperto per Piazza Duomo. Ora, la firma del rinnovo del suo contratto è vicinissima.

Non c’è bisogno di una trattativa in quanto tale perché entrambe le parti sono d’accordo su come andare avanti ed è solo questione di incontrarsi a Milano o sul Garda per firmare il contratto, dove Ibra sta proseguendo la sua riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio.

L’accordo con lo svedese dovrebbe prevedere uno stipendio base fisso basso, 2-2.5 milioni, a cui si aggiungeranno i bonus relativi alle presenze e ai gol personali e di squadra al rientro in campo di Zlatan, presumibilmente da gennaio in poi.

Due gli obiettivi in ​​mente per il 40enne: un 20° Scudetto e quindi una seconda stella, e un’ottava Champions League. Prima però deve tornare al 100% e aiutarlo a riprendersi a pochi passi dal parco divertimenti di Gardaland.

Ha affittato una villa tutta per sé dove trascorrerà l’estate in compagnia della sua famiglia e soprattutto del suo fisioterapista di fiducia Giorgio Gasparini, con il quale l’ex attaccante di Barcellona e Ajax ha una lunga relazione professionale, e presto passerà alla tappa successiva. nel suo recupero trasferendosi in palestra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti