Seguici su

Calciomercato

Il Milan prepara le (due) mosse finali: in pole Vranckx e Tanganga


I dirigenti dell’AC Milan Paolo Maldini e Ricky Massara stanno pianificando gli ultimi due acquisti estivi per completare la rosa.

Stefano Pioli ha chiarito alla vigilia della partita contro l’Atalanta qual è il piano: “Se ci sarà l’occasione giusta, il club sarà pronto sul mercato per migliorare una rosa che riteniamo già competitiva”.

Il piano attuale prevede l’arrivo di un centrocampista centrale e di un difensore centrale, ma se Ballo-Toure se ne andasse, dovrebbero intervenire anche nel ruolo di vice terzino destro. L’infortunio di Rade Krunic, Tommaso Pobega non ancora al 100% e Tiemoue Bakayoko fuori dai piani, rendono necessario un nuovo centrocampista.

Nel mirino resta un profilo giovane, ma l’ipotesi Raphael Onyedika ha perso vigore poichè l’FC Midtjylland vuole 8 milioni, mentre i rossoneri offrono 6,5 milioni.

Ora l’obiettivo principale è Aster Vranckx del Wolfsburg. Il 19enne è ricercato per un prestito pagato con opzione di acquisto e il fatto che la squadra della Bundesliga lo abbia lasciato fuori dal sorteggio con lo Schalke durante il fine settimana potrebbe essere un indizio.

Abdou Diallo del PSG è un altro obiettivo abbandonato e ora Japhet Tanganga del Tottenham è tornato di moda. Si cerca nuovamente la formula del prestito con opzione di riscatto, così il Milan potrebbe colmare le due lacune in rosa senza grosse spese anticipate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.