Seguici su

Calciomercato

Dopo il rinnovo Maldini è pronto a sfidare l’Inter per Dybala

Paulo Dybala

Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con il Milan e ora può iniziare il lavoro sul mercato, Dybala resta un obiettivo.

Paulo Dybala è in trattativa ormai da tempo con l’Inter, ma questa sembra essersi un po’ bloccata. Il Milan, quindi, potrebbe cogliere l’occasione e avanzare la propria proposta per la Joya, a patto che abbassi le proprie pretese economiche.

Gazidis Massara e Maldini

Secondo la Gazzetta Dello Sport , Stefano Pioli vuole per il Milan un trequartista di livello europeo da schierare nel suo 4-2-3-1 e Maldini è al lavoro per acquistarne uno. Nei prossimi giorni farà un tentativo concreto per Dybala, avviando i colloqui con il suo agente.

Detto questo, Dybala dovrebbe accontentarsi di uno stipendio inferiore ai 6 milioni offerti dall’Inter, circa 4-4.5. Se così fosse il Milan riuscirebbe a chiudere l’affare velocemente a differenza dei cugini .

Se invece la pista che porta all’argentino dovesse rivelarsi non percorribile, i rossoneri potrebbero optare anche per un profilo dall’estero, come Asensio, De Ketelaere o Ziyech in quanto il decreto crescita è ancora disponibile per qualche giorno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.