Calciomercato
Il Milan ci prova seriamente per Lukaku

La manovra dei rossoneri non è solamente di disturbo ai nerazzurri: il belga interessa sul serio anche se la trattativa è molto difficile.
La Gazzetta dello Sport garantisce che la mossa del Milan per Romelu Lukaku non è solo un’azione di disturbo all’Inter: la dirigenza rossonera ha parlato sia col Chelsea che con l’entourage del belga formulando una vera e propria offerta. Si pensa che l’attaccante si adatterebbe perfettamente al sistema e all’idea di calcio di Stefano Pioli anche se per via dei suoi 30 anni e del suo stipendio alto non sembrerebbe il profilo ideale per il progetto di Cardinale e Furlani.

Steven Zhang e la dirigenza nerazzurra hanno capito che sarà estremamente difficile ottenere un altro prestito; il Chelsea chiede 40 milioni di euro; al momento sembra che Lukaku abbia due opzioni: il Milan e Al Hilal che gli ha proposto un contratto triennale a 30 milioni netti a stagione di ingaggio. Il belga sa che la sua permanenza all’Inter è ormai complicata anche se Marotta e Ausilio faranno ulteriori tentativi. L’ex Manchester United vuole tornare all’Inter e non si vede con la maglia rossonera ma ha bisogno di segnali concreti.
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi