News
L’atteggiamento positivo di Leao in ottica derby

Il portoghese non attraversa un buon momento come tutta la squadra ma nonostante ciò è convinto di poter dare la scossa.
La Gazzetta dello Sport racconta la particolare vigilia del derby Rafael Leao che non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan ma spera di essere decisivo come lo è stato nella prima sfida all’Inter di questa stagione. L’esterno offensivo è il primo ad ammettere che le sue ultime prestazioni non sono state all’altezza mentre i suoi indizi pubblici continuano a mostrare che la sua carriera in rossonero non è finita nonostante diversi ostacoli da superare per suggellare il rinnovo. Con il suo contratto in scadenza nel 2024 ci sono due opzioni da scegliere: rinnovo o trasferimento in estate.

Per rinnovare occorre risolvere la situazione della clausola rescissoria (attualmente a 150 milioni), i rapporti tra gli agenti e la multa di 19 milioni dovuta allo Sporting CP. Leao è apparso sorridente in allenamento in questi giorni e ha anche postato sui social messaggi da vero leader: prima una foto insieme ad Adli mentre gli dà qualche consiglio (‘l’importante è restare concentrati’), poi una foto della Curva Sud fuori Milanello con uno striscione che dice ‘Dai mister, dai ragazzi. Uniti per il bene del Milan’. Nonostante il periodo difficile che sta attraversando la squadra il portoghese è apparso sereno negli ultimi giorni.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News22 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan