Seguici su

News

GdS: Leao top player mondiale, ma il rinnovo tiene banco

Rafael Leao

Leao ormai si è consacrato un top player di livello internazionale, per questo servirà un rinnovo all’altezza.

Dopo un inizio di stagione difficile, ricevendo alcune critiche dai media, Leao ha trovato il suo ritmo e ieri era ingiocabile. In una delle partite più importanti della stagione è stato determinante, come evidenziato dalla Gazzetta Dello Sport.

Il suo impatto è stato sotto gli occhi di tutti ed è chiaro che il Milan deve fare un vero tentativo di rinnovare il suo contratto. Il destino dell’esterno è ora nelle mani di Gerry Cardinale, il nuovo titolare dei rossoneri, presente alla partita.

Se non era ovvio prima della partita di ieri sera, Leao ha chiarito che il Milan avrebbe difficoltà a sostituirlo nel prossimo futuro. Uno degli obiettivi principali di Cardinale e RedBird è dunque quello di rinnovare il contratto ed evitare contraccolpi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.