Seguici su

News

Lecce-Milan: Kalulu e Theo disastrosi, sorpresa Dest

Theo Hernandez

Un’altra serata deludente per i rossoneri che hanno rimontato due gol di svantaggio per agguantare solamente il pareggio contro il Lecce.

L’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport ha dato i voti ai giocatori del Milan in seguito al pareggio di Lecce: tanti bocciati, Stefano Pioli prende un 5. Il miglior in campo per i rossoneri è stato Ismael Bennacer che si è meritato un 6,5 mentre il peggiore è stato Pierre Kalulu con un 4. A Ciprian Tatarusanu è stato assegnato un 5,5; 6 per Davide Calabria, Fikayo Tomori, Tommaso Pobega, Rafael Leao e Brahim Diaz.

Sergino Dest
Sergino Dest

Bocciatura netta per Theo Hernandez che realizza l’autorete che made in vantaggio il Lecce e si becca un 4,5, stesso voto anche per Alexis Saelemaekers che soffre per larghi tratti del primo tempo le sfuriate di Di Francesco. 6,5 per Olivier Giroud che a tratti torna ai suoi livelli visto che ha partecipato ad entrambi i goal del Milan. Per quanto riguarda i subentrati Sergino Dest ha ottenuto un 6,5, Junior Messias un 6 e Divock Origi un 5.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti