Seguici su

News

Milan: presto l’incontro con l’entourage di Leao

Rafael Leao

Il Milan è pronto ad aumentare la sua offerta a Rafael Leao nel tentativo di convincere l’esterno a rinnovare il suo contratto.

La Gazzetta dello Sport scrive che le parole di Paolo Maldini prima della partita di Champions League contro il Chelsea hanno confermato che la volontà del Milan è quella di convincere Leao a prolungare l’attuale scadenza di giugno 2024 prima della pausa per i Mondiali, quindi nel prossimo mese. Potrebbero esserci sviluppi già dalla prossima settimana perché martedì o mercoledì la dirigenza rossonera incontrerà l’avvocato francese che da inizio anno rappresenta Leao.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Da Casa Milan filtra fiducia per via della ferma volontà del giocatore di rimanere a Milano, ma fin quando non c’è la firma non si può dare nulla per fatto. I rossoneri hanno pronta una nuova offerta che include il pagamento di parte della multa che il giocatore deve allo Sporting CP. Il Milan pagherebbe 9/10 milioni dei 19 totali. I rossoneri offrono anche un contratto quinquennale del valore di 5 milioni di euro netti a stagione; questo però è lontano dai 7 milioni di euro richiesti da Leao. Staremo a vedere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti