Calciomercato
Milan: Kamada è un’alternativa a Brahim Diaz

I rossoneri vorrebbero acquistare lo spagnolo mentre il giapponese verrebbe preso in considerazione solo se la trattativa col Real non andasse bene.
Il Milan incontrerà presto il Real Madrid e Brahim Diaz per discutere di un possibile acquisto dello spagnolo a titolo definitivo; per avere alte possibilità di successo è necessario l’incasso derivante dalla qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri possono acquistarlo al prezzo già concordato di 22 milioni di euro. Il Milan ovviamente deve pensare anche allo scenario peggiore, il Real, tra l’altro, ha anche un contro-riscatto.

Le alternative non mancano, Daichi Kamada, secondo la Gazzetta dello Sport, diventerebbe la priorità di Maldini e Massara in caso di partenza di Diaz. Il giapponese gioca nello stesso ruolo e ha caratteristiche piuttosto simili; ha 3 anni in più ma segna leggermente di più. Nell’attuale stagione di Bundesliga ha realizzato 9 reti contro le 6 di Brahim in Serie A; inoltre arriverebbe a parametro zero e non chiederebbe un ingaggio eccessivamente alto.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News14 ore ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere