Seguici su

News

Kalulu è scontento ma il Milan non pensa minimamente ad una cessione: ora un derby da protagonista

Moise Kean-Pierre Kalulu

Il francese non è più da mesi un titolare inamovibile: in generale non è mai tornato quello ammirato nella stagione dello Scudetto.

Pierre Kalulu si ritroverà a giocare da titolare la partita più importante del calendario autunnale: la squalifica di Fikayo Tomori escluderà l’inglese dal derby contro l’Inter. Il francese è sempre stato un tipo molto freddo in campo, così come Malick Thiaw, colui che formerà il tandem difensivo nel derby. I tifosi rossoneri ricordano bene come Tomori e Kalulu aiutarono la squadra a vincere lo Scudetto con 9 clean sheet nelle ultime 11 partite di campionato.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

La scorsa stagione però c’è stata più di qualche crepa ed il francese ha perso il posto da titolare a vantaggio di Thiaw. La Gazzetta dello Sport ritiene che Kalulu non sia contento della situazione attuale anche se c’è da dire che il Milan che non ha mai voluto prendere in considerazione la possibilità di cederlo nonostante le offerte, anche ricche, siano arrivate. L’ex Lione è una risorsa preziosa perché può giocare anche da terzino; Kalulu cercherà una rinascita a partire dal prossimo derby.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti