Seguici su

Calciomercato

Scamacca può partire in prestito: Milan e Juve ci pensano ma urge cautela

Gianluca Scamacca

L’attaccante italiano non ha brillato alla sua prima stagione in Premier League e tra l’altro ha subìto un infortunio non banale al ginocchio.

Gianluca Scamacca sarebbe dovuto essere l’uomo di punta del West Ham in questa stagione dopo i 40 milioni di euro investiti per acquistarlo dal Sassuolo. Le cose però sono andate diversamente, l’attaccante ha faticato prima di chiudere anzitempo la sua stagione per un’operazione al ginocchio effettuata il 15 aprile.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca

Il club londinese lo può cedere in prestito nella prossima stagione ed il Milan pensa seriamente a cogliere l’occasione anche se bisogna capire come procede il suo recupero dall’infortunio. I tempi di recupero sono stimati in 3 mesi ed i rossoneri tra l’altro sono reduci dall’esperienza infelice fatta con Origi: il belga è arrivato a Milano dopo i postumi di un infortunio risalente a quando era al Liverpool ed è stato condizionato da questo per mesi. Scamacca interessa anche alla Juventus che può cedere Dusan Vlahovic ma è il Milan ad essere attualmente in pole per l’ex Sassuolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti