Calciomercato
Milan: occhi anche su Adarabioyo del Fulham a zero

In attesa di capire chi sarà il difensore centrale che si aggiungerà al ritorno già ufficializzato di Matteo Gabbia, i rossoneri pensano anche alla prossima stagione.
Dopo l’acquisto di Filippo Terracciano e il rientro di Matteo Gabbia, la dirigenza del Milan è alla ricerca di tasselli per completare la difesa del presente ma anche del futuro.
Piani per l’immediato
La convinzione di Moncada e D’Ottavio è che serva un altro difensore centrale per terminare questa stagione considerati gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu: ci sono diversi candidati al vaglio. Lilian Brassier del Brest resta un forte candidato, come ammesso anche dal capo scout prima della partita contro l’Empoli. Il problema è che il Milan lo vorrebbe prendere per meno di 10 milioni, la richiesta del club francese, mentre l’ostacolo è la concorrenza del Monaco che offre di più. I rossoneri puntano sulla volontà di Brassier che sbarcherebbe volentieri in Italia; nel frattempo si pensa anche ad Alessandro Buongiorno del Torino che costa molto di più ma ha anche molta più esperienza in Serie A.

Occasione per il futuro
Per giugno è emerso il nome di Tosin Adarabioyo, un difensore centrale inglese di 26 anni cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, alla sua quarta stagione con il Fulham. Tra cinque mesi il suo contratto scadrà e il Milan lo segue con attenzione. Adarabioyo ha collezionato 8 presenze in Premier League in questa stagione, dopo le 25 della stagione precedente e le 33 della stagione 2020-21.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita