Seguici su

News

Milan: tantissimi rinnovi negli ultimi tempi ma manca il più importante

Rafael Leao

I dirigenti rossoneri hanno portato a termine molte trattative per i prolungamenti di contratto anche se ora li attende il compito più difficile.

La Gazzetta dello Sport ricorda l’ottimo lavoro realizzato da Paolo Maldini e Ricky Massara nel rinnovare i contratti dei giocatori chiave del progetto del Milan. Solo nell’ultimo anno sono stati aggiornati i vincoli tra gli altri di Theo Hernandez, Fikayo Tomori, Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Adesso però manca l’ultimo tassello, Rafael Leao, forse il più importante se si guarda al livello tecnico e alle potenzialità del giocatore.

Il Milan resta ottimista sul buon esito della trattativa. L’offerta prevede uno stipendio fisso di circa 6,5 ​​milioni di euro più bonus che, inutile dirlo, lo renderebbe il giocatore più pagato dell’intera rosa. La dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di contribuire al pagamento della multa allo Sporting CP, quindi gli incontri con l’entourage di Leao serviranno a chiarire solo questioni legate al prolungamento.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti