Seguici su

Calciomercato

Milan: ecco l’offerta per Ziyech

Hakim Ziyech

I rossoneri sono sempre molto interessati all’attaccante esterno del Marocco e a gennaio dovrebbero fare un’offerta concreta.

Hakim Ziyech è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del Marocco contro il Belgio ai Mondiali ma a livello di club finora ha trovato pochissimo spazio e perciò starebbe pensando di cambiare squadra a gennaio. Ziyech potrebbe essere molto utile nella formazione di Pioli visto che potrebbe giocare sia come esterno destro che come trequartista.

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

Il Chelsea sa bene che non potrà pretendere una cifra elevata nonostante abbia pagato 40 milioni di euro per acquistarlo dall’Ajax; secondo la Gazzetta dello Sport Paolo Maldini e Ricky Massara stanno valutando di proporre al Chelsea un’offerta di prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Tuttavia c’è sempre il grosso ostacolo dello stipendio del calciatore che guadagna 6 milioni di euro netti a stagione. Il marocchino vuole tornare ad essere protagonista di una grande squadra e perciò il Milan spera che possa accettare una corposa riduzione di stipendio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti