Seguici su

News

Diaz e Origi brillano contro il Monza


Il Milan ha conquistato ieri sera tre punti importanti nella corsa scudetto; si tratta di una bella iniezione di fiducia in vista della decisiva gara di Champions League.

Il Milan non si è lasciato sopraffare dal passato e non ha avuto pietà per il Monza di Silvio Berlusconi. Brahim Diaz e Divock Origi hanno dato vita a due prestazioni pregevoli, come evidenziato dalla Gazzetta Dello Sport. Lo spagnolo attraversa un ottimo periodo di forma e soprattutto sta mostrando una buona duttilità. Gli piace svariare molto anche sugli esterni, specialmente a destra; il primo goal di ieri ricordava la corsa solitaria contro la Juventus.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Peccato che sia stato costretto a lasciare il campo per un infortunio, così come Sergino Dest, ma Stefano Pioli ha poi assicurato che gli infortuni non sembrano gravi. Anche l’ex Liverpool ha finalmente realizzato una prova convincente, ora gli è richiesta continuità. Martedì si giocherà la sfida contro la Dinamo Zagabria, gara fondamentale per il Milan alla ricerca del pass per gli ottavi di finale di Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti