Seguici su

News

De Ketelaere: Milan pronto a considerare anche l’ipotesi prestito

Charles De Ketelaere

I dirigenti rossoneri dovranno prendere una decisione anche sul futuro del trequartista belga che non è riuscito ad imporsi in questa stagione.

La Gazzetta dello Sport dedica un lungo approfondimento alla situazione di Charles De Ketelaere: il belga ha ‘perso il sorriso’ in campo e ora sembra giocare con un po’ di timore. Dopo l’intervista onesta rilasciata un paio di mesi fa le cose non sono cambiate. Pioli ha provato lo ha schierato sia in gare complicate che a risultato già acquisito senza ottenere alcun tipo dir risposta. Coloro che lo hanno sempre difeso hanno gradualmente esaurito gli alibi plausibili.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Il Milan intende ancora aspettarlo considerando soprattutto i 35 milioni investiti ma il tecnico la settimana scorsa nn ha chiusa all’ipotesi prestito nella prossima stagione. I rossoneri sono sempre stati molto pazienti coi giovani in passato, vedasi Tonali e Leao: per questo non ci si vuole arrendere subito col belga. In caso di prestito l’unica soluzione presa in considerazione sarebbe quella di un prestito secco ad una squadra di Serie A. Nelle ultime settimane si è parlato del Monza; anche il futuro di Brahim Diaz potrebbe avere dei risvolti su De Ketelaere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti