Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, è “sfida” tra i due giocatori: le ultime

calcio pallone campo

Il Milan rivolgerà i suoi sforzi per un nuovo centrocampista centrale. Ci sono due nomi che spiccano su tutti.

La Gazzetta dello Sport riporta che le opzioni attuali di Sandro Tonali, Ismael Bennacer, Tommaso Pobega (attualmente fuori per un problema muscolare), Tiemoue Bakayoko (il cui prestito biennale potrebbe essere estinto anticipatamente) e Marco Brescianini (in uscita) non sono ritenuti sufficienti.

Serve un sostituto per Franck Kessie e Renato Sanches è l’obiettivo numero uno. L’operazione si è svolta senza intoppi fino a quando il Paris Saint-Germain ha deciso di entrare in corsa e di complicare le cose dato il loro potere economico e le loro ambizioni.

Tuttavia, il PSG non ha ancora consegnato un’offerta formale per lui al Lille e quindi il Milan non ha perso le speranze. Il nazionale portoghese dovrà abbassare le sue richieste di stipendio che sono state aumentate due volte, ma il Lille ha detto sì all’offerta da 12 milioni di euro che il Milan ha presentato.

C’è un’alternativa in mente: il talento 18enne dell’Aston Villa, Carney Chukwuemeka. Ha un prezzo di 20 milioni di euro ma tra un anno il suo contratto scadrà in modo che la valutazione possa abbassarsi man mano che la finestra va avanti. Chiederebbe molto meno in termini di stipendio rispetto a Sanches, ma piuttosto prevedibilmente, anche il PSG e il Barcellona lo vogliono.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti