Seguici su

News

Tutto il Milan si erge a difesa di De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Risolti a quanto sembra i problemi difensivi, ora bisogna cercare di facilitare l’inserimento dei nuovi acquisti, su tutti il belga.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sabato contro il Monza è proseguita la difficoltà di De Ketelaere: il belga è subentrato nella ripresa e ha sprecato una grossa chance per segnare. La società, Pioli, tutto il suo staff e tutti i compagni però restano al suo fianco in attesa che arrivi la scintilla.

Charles De Ketelaere

Il sostegno è arrivato di recente da Rafael Leao che ha commentato ‘Ragazzo mio, il gol sta arrivando’ dopo il colpo di testa contro il Tottenham in Champions League; Brahim Diaz, inoltre, – che gli ha rubato il posto da titolare – lo ha abbracciato sabato dopo la vittoria contro Monza. Nei giorni scorsi hanno aiutato anche le parole di Zlatan Ibrahimovic che ha pubblicamente dichiarato come il belga sia un giocatore forte, esattamente lo stesso pensiero di Stefano Pioli. L’avventura di De Ketelaere al Milan non è certamente iniziata bene ma la fiducia di tutti è intatta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti