Seguici su

News

Milan: anche Ibrahimovic non sarà a Ryad

Galliani Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

L’attaccante svedese ha deciso di non andare in trasferta in Arabia Saudita per la finale di SuperCoppa Italiana di stasera.

Il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic non è imminente: l’attaccante si è operato al ginocchio dopo la vittoria dello scudetto al termine della scorsa stagione ma il suo rientro sta slittando ancora perché sente ancora dolore.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Nei giorni scorsi erano emerse voci secondo cui lo svedese sarebbe andato a Riyadh per stare vicino ai compagni in vista di quella che è una partita importantissima contro i rivali cittadini con un trofeo in palio. Tuttavia la Gazzetta dello Sport ha spiegato che Ibrahimovic non sarà in Arabia Saudita avendo preferito restare a lavorare a Milanello. Questa notizia arriva dopo quella riguardante Gerry Cardinale che guarderà dal suo ufficio a New York.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.