Seguici su

News

Bennacer convince ancora: continuano le negoziazioni per il rinnovo

Ismael Bennacer

L’algerino non ruba sempre l’occhio ma è sempre tra i migliori in campo nelle fila dei rossoneri; anche a Salerno è stato così.

La Gazzetta dello Sport evidenzia come Sandro Tonali e Rafael Leao saliranno agli onori della cronaca per la vittoria contro la Salernitana ma anche Ismael Bennacer è stato tra i migliori in campo. L’algerino ha realizzato più passaggi (49), contrasti vincenti (3) e palloni rubati (13) di qualsiasi giocatore del Milan. Dall’inizio della stagione l’ex Empoli è stato sicuramente uno dei giocatori più costanti su cui Pioli ha potuto contare tanto da essere diventato ormai insostituibile.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Il centrocampo del Milan ruota attorno a lui ed è per questo che è così importante mettere fine a ogni incertezza sul suo futuro e prolungare il suo contratto oltre l’attuale scadenza di giugno 2024. La volontà comune è quella di continuare insieme e per questo Paolo Maldini e Ricky Massara sono in trattativa con il nuovo agente dell’algerino Enzo Raiola. I contatti proseguiranno nelle prossime settimane con la speranza che si possa raggiungere presto un accordo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.