Seguici su

News

Giroud non vuole fermarsi tra goal e rinnovo

Olivier Giroud

L’attaccante francese si sta riposando in vacanza ma tornerà con la stessa grinta di sempre per il prosieguo della stagione.

Come scrive la Gazzetta dello Sport Olivier Giroud sarà a Milano – insieme al connazionale Theo Hernandez – dal 30 dicembre. Per questo motivo è improbabile che il numero 9 rossonero possa partire dal primo minuto contro la Salernitana il 4 gennaio. Ogni giocatore dovrà essere gestito con attenzione perché il mese di gennaio sarà molto intenso per la squadra di Stefano Pioli.

Olivier Giroud Chancel Mbemba
Olivier Giroud Chancel Mbemba

Giroud ha disputato un ottimo Mondiale dal punto di vista personale avendo segnato quattro gol; ora il francese non vede l’ora di tornare al lavoro con il Milan. Il mese prossimo l’ex Chelsea incontrerà anche il suo agente Manuello per concordare la strategia da attuare nelle negoziazioni per il rinnovo del suo contratto. Il suo contratto attuale scade a giugno 2023 ma entrambe le parti in causa vogliono continuare insieme. Il Milan gli offrirà un uno stipendio da 3,5 milioni netti per una stagione ma è possibile che la richiesta del giocatore possa essere un po’ più alta; in tal caso potrebbero essere decisivi i bonus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti