News
Giroud non vuole fermarsi tra goal e rinnovo

L’attaccante francese si sta riposando in vacanza ma tornerà con la stessa grinta di sempre per il prosieguo della stagione.
Come scrive la Gazzetta dello Sport Olivier Giroud sarà a Milano – insieme al connazionale Theo Hernandez – dal 30 dicembre. Per questo motivo è improbabile che il numero 9 rossonero possa partire dal primo minuto contro la Salernitana il 4 gennaio. Ogni giocatore dovrà essere gestito con attenzione perché il mese di gennaio sarà molto intenso per la squadra di Stefano Pioli.

Giroud ha disputato un ottimo Mondiale dal punto di vista personale avendo segnato quattro gol; ora il francese non vede l’ora di tornare al lavoro con il Milan. Il mese prossimo l’ex Chelsea incontrerà anche il suo agente Manuello per concordare la strategia da attuare nelle negoziazioni per il rinnovo del suo contratto. Il suo contratto attuale scade a giugno 2023 ma entrambe le parti in causa vogliono continuare insieme. Il Milan gli offrirà un uno stipendio da 3,5 milioni netti per una stagione ma è possibile che la richiesta del giocatore possa essere un po’ più alta; in tal caso potrebbero essere decisivi i bonus.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”