Seguici su

News

Milan, in arrivo l’ottavo acquisto: ecco come Pioli utilizzerà Musah

Yunus Musah

La trattativa per il centrocampista statunitense è praticamente conclusa tanto che molti media italiani pensano già a come verrà impiegato.

Il Milan sta facendo sfracelli sul mercato ed ora sta per annunciare l’ottavo acquisto estivo: Yunus Musah è a un passo dal diventare un giocatore rossonero. L’operazione si è praticamente chiusa a 18 milioni più bonus. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno deciso di puntare su un altro giovane talento dopo Tijjani Reijnders, Noah Okafor e Samuel Chukwueze.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Con l’arrivo del nazionale statunitense il Milan supererà i 100 milioni di spesa e con i bonus arriva intorno ai 130 milioni, più di quanto incassato da Tonali: ora quindi servono delle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport Pioli vede Musah come mezzala in un 4-3-3 o come uno dei due giocatori davanti alla difesa in un 4-2-3-1. L’americano ha buon dribbling ed in fase difensiva è bravo a intercettare palloni e leggere le giocate avversarie. Il campo sarà il giudice finale ma la campagna di acquisti del Milan al momento è sontuosa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti