Seguici su

News

De Ketelaere delude anche in nazionale, scintilla rimandata

Charles De Ketelaere

Tifosi e club conservano la speranza di vedere una versione diversa del trequartista belga ai Mondiali ma finora non è andata così.

Charles De Ketelaere dopo essere stato in panchina per 90 minuti contro il Canada ha esordito in Coppa del Mondo nella partita tra Belgio e Marocco senza lasciare il segno. Il milanista è entrato al posto di Michy Batshuayi al 30′ della ripresa, due minuti dopo che Sabiri aveva portato in vantaggio il Marocco. L’allenatore Roberto Martinez lo ha inizialmente inserito come attaccante, poi con l’ingresso di Romelu Lukaku ha arretrato la sua posizione.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Si sperava che potesse aiutare la sua squadra a cambiare marcia, invece lui, come tutta la squadra belga, ha messo a segno una prestazione molto deludente. La Gazzetta dello Sport evidenzia come i 15 minuti di De Ketelaere siano stati privi di giocate rilevanti; De Ketelaere è stato impalpabile come lo è stato anche al Milan nella prima parte di stagione. La dirigenza milanista però non ha perso fiducia in lui restando certi che presto decollerà ma ora servono risposte concrete.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.