Seguici su

Calciomercato

Il Milan si concentra ora sulle uscite: il punto giocatore per giocatore

Yacine Adli

Dopo aver effettuato numerosi acquisti finanziati tutti dalla cessione di Tonali, i rossoneri ora pensano a come favorire altre uscite.

La Gazzetta dello Sport ricorda che sono diversi i giocatori destinati a lasciare il Milan quest’estate: si tratta di Yacine Adli, Junior Messias Divock Origi, Alexis Saelemaekers e Charles De Ketelaere. Ante Rebic è ormai a tutti gli effetti un giocatore del Besiktas, sul trequartista belga c’è il Real Sociedad ma soprattutto l’Atalanta.

Messias Junior
Messias Junior

L’Ajax invece ha iniziato a mostrare un serio interesse per Adli mentre Messias potrebbe raggiungere Rebic in Turchia; molto improbabile infatti un ritorno di fiamma del Torino dopo che il Milan non ha affondato per Singo. Parlando di cifre, i rossoneri si aspettano di incassare circa 35 milioni di euro solo dalle cessione di De Ketelaere e Messias; non si parla ancora di numeri per Adli. Saelemaekers vorrebbe restare ma rischia di trovare pochissimo spazio nonostante la sua duttilità mentre su Origi ci sono soprattutto squadre arabe anche se lui vorrebbe tornare in Premier o restare in rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti