Seguici su

News

Dinamo Zagabria-Milan: due dubbi per Pioli

Matteo Gabbia

Fikayo Tomori sarà squalificato per la sfida contro la Dinamo Zagabria a causa del cartellino rosso ricevuto contro il Chelsea, cosa sceglierà Pioli?

Non c’è un attimo di pausa e per il Milan è già giornata di vigilia: Pioli sta pensando a come sopperire all’assenza per squalifica di Fikayo Tomori per la gara di domani contro la Dinamo Zagabria. Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport l’idea iniziale era quella di schierare Pierre Kalulu e Simon Kjaer al centro della difesa. Tuttavia, poiché Sergino Dest potrebbe saltare la partita per un affaticamento, il francese dovrebbe giocare sulla destra.

Sergino Dest
Sergino Dest

I difensori centrali dovrebbero quindi essere Matteo Gabbia e Simon Kjaer. A centrocampo tornerà dall’inizio Sandro Tonali, lo stesso accadrà per gli altri giocatori che sono stati parzialmente risparmiati sabato come Rafael Leao e Olivier Giroud. Ovviamente molto dipenderà dai possibili recuperi di Dest e Diaz ma questa è la probabile formazione al momento (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Dest), Gabbia, Kjaer, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere (Diaz), Leao; Giroud


Leggi anche

Leggi anche

Più letti