Seguici su

News

Verso Milan-Empoli, sì al turnover ma si vuole evitare l’errore di Monza

IM_Stefano_Pioli

I rossoneri si rituffano sul campionato dopo la vittoria agrodolce di giovedì sera in Europa League.

Il Milan affronterà l’Empoli oggi pomeriggio e, visto il calendario intasato, Stefano Pioli dovrebbe apportare alcune modifiche all’undici titolare senza però stravolgere la formazione.

Attacco al secondo posto

Il club rossonero si è riportato sotto la Juventus che ora si trova ad un solo punto di distanza: i bianconeri stasera affronteranno l’Atalanta, avversario non facile e quindi la squadra di Pioli può mettere ulteriore pressione.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

Pioli non persevera

Il Milan punta molto sull’Europa League ma non vuole trascurare il campionato anche se è in Serie A che si vedrà più turnover. Pioli però sembra intenzionato a non ripetere gli errori fatti a Monza specialmente per quel che riguarda la trequarti e l’attacco: ci saranno cambi di formazione ma non verranno sostituiti tutti gli uomini di un reparto, lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Rotazioni

Christian Pulisic infatti dovrebbe giocare ancora una volta dal primo minuto mente Rafa Leao è squalificato. Samuel Chukwueze ha voglia di dimostrare le sue qualità ma finora non ha impressionato e il Milan non è nelle condizioni di correre rischi: il nigeriano avrà comunque le sue chance oggi a gara in corso ed in generale in futuro perché la società vuole difendere l’investimento esoso fatto in estate per strapparlo al Villarreal. Previsto anche l’impiego dal primo minuto di Jovic al posto di Giroud e del duo difensivo Tomori-Thiaw.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.