Seguici su

Calciomercato

Il Milan cerca lo sconto per Brahim Diaz

Brahim Diaz

I rossoneri ancora non hanno preso una decisione sul futuro del trequartista spagnolo: il suo prestito scade tra pochi mesi.

La Gazzetta dello Sport fa notare come gli arrivi di Charles De Ketelaere e Yacine Adli durante l’estate avrebbero potuto ridurre il minutaggio di Brahim Diaz rispetto alle due stagioni precedenti, ma così non è stato e lo spagnolo è diventato fondamentale nei piani di Stefano Pioli. Nonostante indossi la maglia numero 10 non ha sempre svolto propriamente quelle mansioni: a volte ha giocato da mezzala e altre più a destra, insomma grazie a lui Pioli ha potuto rendere la sua squadra più imprevedibile.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Brahim ha già eguagliato il numero di gol della scorsa stagione ma il timore è che possa rallentare nel corso della stagione come accaduto lo scorso anno. A giugno 2023 scadrà il suo prestito dal Real Madrid e dovrà arrivare una decisione. Il Milan lo pagò 3 milioni per il biennio, riacquistarlo a titolo definitivo costerebbe 22 milioni, ma poi i Blancos potrebbero contro-riscattarlo per 27 milioni. L’obiettivo dei rossoneri è rinegoziare e ottenere uno sconto sul giocatore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.