News
Quando tornano Origi e Rebic

I problemi di infortunio del Milan continuano poiché Ante Rebic e Divock Origi non saranno disponibili per le due grandi partite in arrivo questa settimana, quando dovrebbero tornare.
La Gazzetta dello Sport riporta che i due attaccanti salteranno sia la partita contro la Dinamo Zagabria in Champions League, sia la big match contro il Napoli a San Siro domenica sera. Per queste due partite molto importanti, l’allenatore Stefano Pioli avrà quindi solo Olivier Giroud come centravanti, quindi sarà chiamato a fare gli straordinari rischiando lui stesso l’infortunio.

Lo staff medico sperava di recuperare almeno Origi per la partita del fine settimana, ma il belga si recherà in Belgio con lo staff medico della sua nazionale – in accordo con quello del club – per continuare la terapia su un problema muscolare che ora è diventato un problema tendineo. Dovrebbe tornare dopo la pausa.
Potrebbe invece volerci un po’ più tempo per vedere Rebic tornare poiché ha una piccola ernia del disco. Il problema è in via di risoluzione e fortunatamente non dovrebbe essere necessario un intervento chirurgico, ma per il suo rientro si attende ottobre e avrà bisogno di una fase di riattivazione più lunga.
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi