Seguici su

News

Galliani: “Stavo per portare Xavi al Milan”

Adriano Galliani

L’attuale CEO del Monza ed ex dirigente storico del Milan, Adriano Galliani racconta di come stava per portare in rossonero Xavi.

Intervenuto ai microfoni del sito Gianlucadimarzio.com, l’attuale CEO del Monza ed ex dirigente storico del Milan Adriano Galliani ha parlato del mercato del Monza, squadra di proprietà dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, ma ha raccontato anche un aneddoto di mercato di quando era al Milan e di quando stava per portare in rossonero Xavi Hernandez.

Adriano Galliani

Queste le sue parole: “Avevo provato a prendere Xavi nel ‘98 al Milan, era fatta ma poi sua mamma non l’ha lasciato”. Poi ha parlato anche di Pessina al Monza e se dovesse andare in Brianza il Milan prenderebbe una parte del trasferimento: “Se con Riso abbiamo parlato di Pessina? Forse sì. Mi piacerebbe assolutamente riaverlo, io sono legato, conosco anche la sua famiglia, è nato a Monza e cresciuto lì, poi l’ho preso al Milan nel 2015 poi è stato venduto all’Atalanta, sarebbe bello tornasse a Monza da capitano. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti