Seguici su

News

Galliani: “Al futuro di Ibra penserà Maldini, andrò ad Istanbul, in Europa bisogna tifare per le italiane”

Adriano Galliani

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani non si sbilancia sul futuro di Ibrahimovic e su un suo possibile approdo in Brianza.

A margine della presentazione della sua autobiografia Adriano Galliani ha ammesso che tiferà per l’Inter in finale di Champions. “Futuro di Ibrahimovic? Stiamo parlando di cose romantiche, non pensiamo allo staff del Milan. Ci penserà Paolo Maldini e chi di dovere. Sono stato invitato dall’UEFA, andrò assolutamente ad Istanbul”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Ovviamente sono milanista, ma per la città di Milano e per il calcio italiano faccia benissimo se una squadra italiana possa giocare una finale, e ancor di più se una squadra italiana la vincesse. Voi sapete tutti che le vittorie internazionali portano punteggio a tutte le squadre. In campionato si è rivali, quando si gioca con le squadre estere bisogna tifare per le squadre italiane”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.