Seguici su

News

Quotidiani sportivi: Le prime pagine di oggi

Tonali Centro sportivo Milanello

I due temi più caldi in ambito milanista negli ultimi giorni sono stati Charles De Ketelaere e Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha rinnovato il contratto, mentre il belga si sta avvicinando al club.

Il rinnovo di Ibrahimovic non è stato esattamente una sorpresa per nessuno. L’accordo è in vigore da tempo e mancava solo l’annuncio ufficiale, ma ora può concentrarsi completamente sulla ripresa.

Per quanto riguarda De Ketalaere, sembra che le cose si stiano scaldando. La Gazzatta Dello Sport punta sia sul trequartista che su Ibrahimovic: “Milan pressing. C’è un ultimatum del Milan: offerta da 32 milioni di euro per il Club Brugge. Ibrahimovic rinnova per un altro anno”.

Tuttosport ha evidenziato il rinnovo dello svedese: “Ibra-Milan 2023. ‘Sempre affamato di qualcosa in più, quindi mi sento vivo'”.

Lo stesso si può dire per il Corriere Dello Sport che però ha aggiunto anche la storia di Bakayoko: “Un altro anno in rossonero. Un diavolo come Ibra, rinnovo con il Milan. La polizia ha torto: Bakayoko, notte scioccante”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.