Le dichiarazioni di Matteo Gabbia a Milan TV: “Io e Kalulu abbiamo saputo solo ieri di dover giocare, è stata un’emozione particolare”.

Dopo la gara contro la Roma, il difensore del Milan, Matteo Gabbia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del club channel rossonero: “È stata un’emozione particolare. Abbiamo saputo solo ieri di dover giocare io e Kalulu. Le parole degli altri, come Giroud, ci hanno aiutato. È stata una bella vittoria”.

Matteo Gabbia

“Il mister ci dice cosa fare e noi cerchiamo di fare sempre il nostro massimo – ha aggiunto il centrale milanista -. Ho tanti compagni che mi vogliono bene e che mi aiutano. Se devo fare dei nomi, tenendo contro del mio ruolo, dico Kjaer e Romagnoli. Sto imparando tanto da loro e di questo li ringrazio”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Giroud: “Se giochiamo così è difficile batterci”

Mourinho: “Il Milan mi voleva, ma ho detto no e mi fa piacere”