Seguici su

News

Gabbia: “Speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni in questi sei mesi, è un sogno giocare al Milan”

Matteo Gabbia Milan

L’ex difensore della Primavera Matteo Gabbia è il primo acquisto della sessione invernale di mercato dei rossoneri.

Matteo Gabbia è già tornato al Milan dopo i primi mesi di stagione passati in prestito al Villarreal: il difensore italiano è già agli ordini di Pioli ed è ansioso di tornare a giocare, ecco le sue sensazioni a Sky Sport. “Sono pronto, sono carico. Ora iniziamo. Speriamo che siano sei mesi belli per me e per la squadra dove possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

La parentesi spagnola

Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Milan, poi chiaro che anche in Spagna al Villarreal mi trovavo molto bene. Si è creata questa situazione per quanto riguarda gli infortuni e sono stato molto felice che la società abbia pensato a me per aiutare la squadra ed è quello che cercherò di fare”.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Il dialogo con Pioli

Sì l’ho già sentito, mi ha chiesto se stessi bene. Principalmente come stessi dal punto di vista fisico e se fossi allenato. Col mister poi ho sempre avuto un bel rapporto, è stato bello risentirlo”.

Sullo svedese

Non l’ho sentito ma è sempre lo stesso, è un personaggio importante. Sarà affascinante vederlo con una veste ed un ruolo diverso”.

Un messaggio ai tifosi

L’obiettivo è cercare di farli felici il più possibile, far felici loro e far felici noi cercando di raggiungere grandi obiettivi. Forza Milan”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti