Seguici su

Calciomercato

Futuro Luka Romero, Moncada e Furlani hanno un piano ben preciso

Luka Romero

Luka Romero ha appena siglato una doppietta con l’Almeria contro l’Atletico Madrid. Ecco i piani del Milan sul suo futuro.

Luka Romero è arrivato alla corte di Pioli la scorsa estate, a parametro zero dalla Lazio. Sul giovane talento argentino si è discusso molto, da tanti addirittura avvicinato in prospettiva a Messi. Nei primi mesi al Milan non ha mai trovato spazio, nonostante un precampionato incoraggiante. Da qui nasce il suo prestito all’Almeria dove si è recentemente messo in mostra grazie ad una fantastica doppietta. Quali sono ora i piani del Milan per il futuro del giocatore?

Furlani Milan
Furlani Milan

La doppietta di Luka Romero

Luka Romero, classe 2004, è approdato al Milan dalla Lazio la scorsa estate. Sulla bontà del giocatore nessuno ha mai avuto dubbi, si percepisce infatti la delicatezza del controllo palla e classe nel giocarlo. In rossonero però non avrebbe mai potuto trovare spazio, avendo avanti a se Pulisic e Chukwueze. Il prestito all’Almeria è sembrata davvero la soluzione più logica per l’argentino che, in poco tempo, si è preso le luci della ribalta con una doppietta di qualità contro l’Atletico Madrid, avversario per nulla banale. La prima delle due reti grazie a un tiro secco dai 25 metri, la seconda con un esterno collo sotto l’incrocio dei pali.

Il piano di Furlani e Moncada

Furlani e Moncada, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sono piuttosto soddisfatti delle prestazioni del giovane argentino. Ad oggi la quotazione di mercato di Luka Romero è di almeno 10 milioni di euro, cifra destinata a salire da qui al termine della stagione. Per il Milan Romero potrebbe rappresentare una plusvalenza di rilievo che potrebbe dare ancora maggiore forza al Milan nel prossimo mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti