News
Furlani su Milan-Atalanta: le sue parole sulla partita e sul rigore

Giorgio Furlani, all’indomani della sfida di San Siro tra Milan e Atalanta, ha commentato la partita dei rossoneri e il rigore assegnato da Orsato.
La prestazione altisonante del Milan contro l’Atalanta è minimizzata, purtroppo, dalla polemica arbitrale circa la valutazione di Orsato di assegnare un rigore all’undici di Gasperini. Il bel gioco, le trame articolate e un senso di strapotere atletico dimostrato dal Milan ieri, è sovrastato dall’eco della rabbia dei tifosi rossoneri, e non solo loro, contro l’arbitro di Schio. Giorgio Furlani, ai margini dell’Assemblea di Lega, ha commentato brevemente quanto accaduto ieri a San Siro.

La risposta sobria di Furlani
I tifosi del Milan sui social, già da ieri sera, chiedevano una presa di posizione forte della società contro una decisione arbitrale decisamente molto dubbia. Pioli al termine della partita non ha usato mezzi termini per analizzare quanto accaduto e che, senza giri di parole, ha cancellato una possibile vittoria rossonera. Oggi, a margine dell’Assemblea di Lega, Giorgio Furlani commenta laconicamente la partita di ieri: “Sarebbe stato meglio vincere”. Silenzio invece in merito al rigore assegnato all’Atalanta.
Il retropensiero di Furlani
Appare evidente che Furlani, così tutto il mondo Milan, non possa essere contento di quanto accaduto ieri a San Siro. Le poche parole spese dal dirigente rossonero sono da inquadrare come un modo per spegnere le polemiche in vista delle prossime partite, decisive oltretutto, che aspettano il Milan. Cavalcare la polemica non aiuta l’ambiente, considerando inoltre che sul tema si era già espresso il tecnico duramente a fine partita. Nonostante la scelta di Furlani di adottare una sorta di self control, la stoccata c’è stata perché quando afferma che sarebbe stato meglio vincere, è evidente implicitamente il riferimento al rigore della discordia.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta